Now Reading
Ville e case da sogno sul Lago di Como, c’è un nuovo partner

Ville e case da sogno sul Lago di Como, c’è un nuovo partner

Una villa sul Lago di Como come George Clooney, un affaccio su un luogo incantevole tanto caro al jet set internazionale e agli influencer, ad iniziare dalla coppia Ferragni-Fedez. Un sogno non per tutti, ma che passa da seri intermediari che negli anni si sono specializzati nel mercato immobiliare di lusso, in vendita come investimento o in locazione, anche per un unico indimenticabile weekend.

Questa nicchia del mercato del mattone si è arricchita proprio su Lago di Como di una nuova prestigiosa partnership, che si è svelata in una tre giorni di eventi con ospiti Vip, naturalmente. Bellavista Estate (si scrive come la stagione, ma il significato è il termine inglese, “proprietà”) fondata nel 1984 e già tra i top player nel settore immobiliare di lusso con il brand Case Bella Vista è entrata nel prestigioso gruppo internazionale Barnes International Realty, che conta 90 sedi nel mondo (www.barnes_international.com).



Per l’inaugurazione, Barnes Como ha organizzato un tre giorni di arte, cultura, turismo e buona cucina dal Lago di Como alla Valtellina, passando per una cena di gala a Milano con il principe Emanuele Filiberto di Savoia.



Il nuovo ufficio a Como, in via Borgovico si occuperà della vendita e degli affitti di ville, attici e appartamenti situati sul Lago di Como, sul Lago Maggiore e in generale su tutti i laghi. La tre giorni inaugurale ha previsto un «Open office» con visita dello showroom quindi il trasferimento a Villa Parravicini gioiello del primo bacino del Lario per un concerto lirico con gli artisti: Eufemia Tufano, Eleonora Contucci e Stefano Conticello, seguito dalla cena di beneficenza con il sostegno di Malerba Charity Trust onlus. Il sabato la Cena di Gala organizzata dagli Ordini Dinastici della Reale casa Savoia con la partecipazione di S.A.R. Emanuele Filiberto di Savoia a Palazzo Cusani di Milano e domenica un tour sul Lago di Como fino alla Valtellina e pranzo a La Fiorida. Tra i tanti Vip presenti c’è chi ha voluto vivere la tre giorni al volante di una Lamborghini, visto che l’organizzazione dell’evento prevedeva la possibilità di noleggiare anche una supercar. Per tutte le informazioni sull’agenzia e sulle dimore da sogno in vendita e in locazione www.barnes-como.com

© 2019 Emporio delle Parole. Tutti i diritti riservati.

Scroll To Top