Now Reading
L’eterna Ornella Vanoni, sconfigge il Covid ed esce con un album

L’eterna Ornella Vanoni, sconfigge il Covid ed esce con un album

Ha vinto anche contro il Covid, Ornella Vanoni, icona della musica italiana. La cantante milanese, che si è detta “rinata” dopo aver lottato contro il virus esce con un nuovo album da titolo emblematico “Unica”.

Prodotto da Mauro Pagani e atteso il 29 gennaio 2021, Unica è già disponibile in pre-order. Dopo aver mostrato la magnifica copertina che la ritrae in uno scatto luminoso e pieno di energia, Ornella Vanoni ha svelato i titoli degli 11 brani che compongono la track-list di Unica, il suo nuovo album di inediti atteso il 29 gennaio 2021.

Si scopre così che fra le tracce fanno capolino tre ospiti speciali, che intrecciano le voci con lei in altrettante canzoni: due sono duetti al femminile, con Carmen Consoli, in Carezza d’autunno, e con Virginia Raffaele, alla sua prima apparizione discografica, nel brano significativamente intitolato Tu-Me.Il terzo è quello con un sorprendente Fabio Ilacqua, perfettamente a suo agionel giocare vocalmente con un’icona come Ornella Vanoni in La mia parte.  

See Also
Ecco le Porsche che non avete mai visto e che forse non vedrete mai

Questa la scaletta completa:
1. A passo lieve
2. Specialmente quando ridi
3. Arcobaleno
4. Isole viaggianti
5. Carezza d’autunno con Carmen Consoli
6. Nuda sull’erba
7. Tu-Me con Virginia Raffaele
8. La mia parte con Fabio Ilacqua
9. Inizio
10. Un sorriso dentro al pianto
11. Ornella si nasce

Unica, prodotto da Mauro Pagani, esce con BMG il 29 gennaio nelle versioni Vinile e CD deluxe limited edition, già disponibili in pre-order, cliccando qui.  
Instagram
Facebook
Twitter

© 2019 Emporio delle Parole. Tutti i diritti riservati.

Scroll To Top