Now Reading
L’EDIZIONE 2020 DI THEONEMILANO CHIUDE Ma con la piattaforma AlwaysOn la fiera resta “aperta” sul mondo

L’EDIZIONE 2020 DI THEONEMILANO CHIUDE Ma con la piattaforma AlwaysOn la fiera resta “aperta” sul mondo

TheOneMilano è il salone che ha saputo innovarsi a partire dall’immagine, coinvolgendo Italo Rota e Margherita Palli, con un progetto allestitivo ambizioso grazie a strutture modulari e a materiali riutilizzabili, diventando glamour, distintivo e soprattutto originale.

In vetrina 349 brand di cui 177 esteri, un workshop, tenuto da professionisti del settore, che ha coinvolto ed emozionato i buyer sempre più profilati, anche grazie alla più stretta collaborazione con Ice, ai quali sono state illustrate le leve per intercettare un compratore sempre più esigente.

“Una edizione di tutto punto, curata nel dettaglio e realizzata in sinergia con il mondo imprenditoriale e associativo – afferma Norberto Albertalli presidente della manifestazione – che ha pagato lo scotto dell’attuale situazione dettata dall’emergenza sanitaria. La nostra manifestazione ha da anni evidenziato come mercato di consolidamento e sviluppo l’area asiatica: ovviamente i buyer di Cina, Giappone, Corea e Russia hanno avuto difficoltà”.

Una nota positiva nasce dalla lungimiranza di TheOneMilano che da più edizioni ha rafforzato e promosso i propri espositori, permettendo loro di fare business attraverso la piattaforma www.alwaysonshow.com che rimane online tutto l’anno.

Per dare comunque un supporto agli 80 espositori cinesi, la fiera digitale ha realizzato un’area dedicata denominata “Supporting China”. Qui le aziende cinesi hanno caricato le foto delle loro collezioni, consentendo ai buyer internazionali presenti a Milano l’opportunità di poterle vedere.

See Also
Italo Rota

L’appuntamento con la prossima edizione di TheOneMilano, che aderisce a Confindustria Moda, sarà a Fiera Milano Rho dal 20 al 23 settembre 2020 insieme alle più importanti fiere internazionali Micam, Mipel e Homi Fashion&Jewels.

Info: www.theonemilano.com

© 2019 Emporio delle Parole. Tutti i diritti riservati.

Scroll To Top