Now Reading
DROPS OF DRINKS – Fresche, colorate, bio Ecco le nuove bibite Acqua S.Bernardo

DROPS OF DRINKS – Fresche, colorate, bio Ecco le nuove bibite Acqua S.Bernardo

DROPS OF DRINKS – Fresche, colorate, bio

Le nuove 16 bibite in Acqua S.Bernardo sono arrivate e sono tutte da scoprire

Annunciate ad Anuga, presentate a Rimini durante il Beer Attraction, finalmente le nuove bibite bio Drops of Drinks sono arrivate e pronte ad essere gustate. Nel 2020 S.Bernardo arricchisce il suo bouquet di referenze: ecco le Drops of Drinks, al fianco dell’acqua minerale, dei The Bio, delle Bibite Bi e dei Drops of Tea.

Un’ampia gamma di bibite bio, dalle ricette ricercate, sane e innovative, che esaltano i grandi classici italiani e propongono abbinamenti sorprendenti.

Da un lato le nuove bibite biologiche Drops of Drinks, a base di frutta pressata, proposte in una vasta selezione di gusti legati alla nostra tradizione: aranciata, aranciata rossa, limonata, chinotto, tonica, pompelmo rosa, ma anche gassosa, spuma piemontese, ginger, cedrata e ginger ale.

Dall’altra le Drops of Bi, bibite caratterizzate dalla combinazione di due gusti che si sposano per creare nuovi sapori: limone e menta, lime e ginger beer, aranciata amara e corteccia di china, limonata e rosa ed infine l’inaspettato ed irresistibile bergamotto con peperoncino.

See Also
Se i classici centri estivi per ragazzi non ci sono

Tutte le bibite sono prodotte in Acqua minerale naturale S.Bernardo, senza conservanti, senza coloranti, senza edulcoranti, con solo zucchero di canna bio e con frutta da agricoltura biologica.

«Drops of Drinks Bibite bio in Acqua S.Bernardo rappresentano una novità portabandiera dei valori del made in Italy in termini di “artigianalità”, autenticità dei sapori e genuinità. Particolare il formato: le nuove bibite sono proposte in bottiglie di vetro da 26 cl, per ricordare il 1926, anno di fondazione del brand» dice Antonio Biella, direttore generale di Acqua S.Bernardo.

Il design delle piccole bottiglie è un’ideale prosecuzione di quello delle celebri bottiglie disegnate da Giugiaro: si ritrovano infatti le inconfondibili Gocce in rilievo, protagoniste indiscusse dell’esperienza multisensoriale legata al consumo di prodotti S.Bernardo.

© 2019 Emporio delle Parole. Tutti i diritti riservati.

Scroll To Top